Comunicati Stampa Siena Sport

Forza Italia Siena:”Ok a manifestazioni, ma si evitino disagi ai cittadini”

David Busato
Written by David Busato

Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”Il Coordinamento comunale di forza Italia, interviene sull’ennesimo grave disagio causato ai cittadini , in occasione della manifestazione odierna organizzata dal Comune di Siena che ha bloccato il traffico in alcune zone a nord dalla città .
Questa volta come da numerose segnalazioni che ci sono pervenute, sono stati i lavoratori del comparto sanitario a farne le spese; infatti i dipendenti dell’azienda ospedaliera all’uscita del turno della mattina si sono ritrovati a dover attendere oltre un’ora alla fine del proprio orario di lavoro prima di poter riuscire a trovare la propria strada di casa . Questa purtroppo è l’ennesima dimostrazione di mancanza di informazione rivolta soprattutto a chi la domenica lavora e dei quali l’amministrazione non sembra curarsi .
Fermo restando il parere positivo di fronte allo svolgimento di tali eventi spiace sottolineare l’inadeguatezza endemica dal punto di vista organizzativo di tali manifestazioni”.
Il coordinamento comunale di Forza Italia.

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".