Comunicati Stampa Siena

Al via lo sportello di consulenze gratuite ai cittadini. Nuova iniziativa di CasaPound Siena

David Busato
Written by David Busato
Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”Uno sportello al cittadino di consulenza gratuita. E’ la nuova iniziativa di CasaPound che, grazie a personale esperto del settore, offre una approfondita assistenza in campo di diritto del lavoro, diritto penale e diritto civile. La sede, in via Santa Caterina 54, resterà aperta ogni lunedì e mercoledì dalle 19.30 alle 21 per permettere ad ogni cittadino di avere un primo approccio su temi legati a questioni giuridiche e lavorative. Potranno parlare ed avere maggiori informazioni dagli addetti professionisti che metteranno a disposizione a titolo gratuito ogni tipo di consulenza.
Contestualmente proseguono le altre attività sociali con la raccolta e distribuzione alimentare per le famiglie italiane in difficoltà, il dopo scuola gratuito che ha avuto molto successo coinvolgendo diversi giovani studenti e la proposta di legge sul reddito nazionale di natalità.
“Abbiamo deciso di metterci ancora una volta a totale disposizione della cittadinanza e degli italiani proponendo uno sportello dove verranno svolte consulenze legali gratuite su prenotazione. Un modo per andare in contro a tante famiglie che hanno problemi legali sul lavoro, sulla casa, sugli aspetti più iniqui della quotidianità o anche per riempire la dichiarazione dei redditi, e non hanno la possibilità economica di permettersi consulenze private a pagamento” spiega Marzio Fucito, responsabile di CasaPound Siena.

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".