Cronaca Istruzione ed Università Siena Società e lavoro

Siena. Liceo Piccolomini. Stamani installato un defibrillatore

David Busato
Written by David Busato

Stamani installazione di fronte allo Scalone del Fantastici. Rotaract Club e Siena Cuore insieme per il Liceo Piccolomini

Siena. Stamani presso il Liceo Piccolomini di Siena si è svolta una breve cerimonia per l’installazione di un defibrillatore donato dall’associazione Rotaract Club di Siena. Per l’occasione erano presenti la Dirigente scolastica, Prof.ssa Sandra Fontani,  Giovanna Maria Dimitri, Presidente del Rotaract per l’anno 2016, e Iuri Gorelli, Presidente dell’Associazioen Siena Cuore che ha svolto il corso di formazione per l’utilizzo del Dae in emergenza. Sulla pagina facebook dell’Associazione Siena Cuore il post:”Oggi è stato inaugurato il defibrillatore donato dal Rotaract Club di Siena, mentre i nostri volontari istruttori hanno formato i ragazzi delle 5 ed il corpo docenti dell’istituto Piccolomini di Siena! Grazie per la bella opportunità e per la collaborazione !”

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".