Attualità e Politica Comunicati Stampa In evidenza Siena

Uniti per Siena scrive al Rettore dell’Università di Siena:”Proposta incontro riguardo la situazione fra studenti e residenti”

David Busato
Written by David Busato

Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”Come ben saprà da tempo esiste una situazione di conflitto fra gli studenti dell’Università di Siena ed i residenti della città. Il nostro movimento vorrebbe organizzare un’incontro che riunisca le associazioni studentesche, i residenti e i commercianti oltre naturalemente ai rappresentanti del comune per cercare di trovare una soluzione condivisa e condivisibile per tutti. Siamo quindi a chiederLe la disponibilità di fare tale incontro all’interno dell’Università proprio per testimoniare il legame inscindibile che c’è fra Siena e la sua Università. In attesa di una Sua risposta porgo i miei più cordiali saluti”.

 
Uniti Per Siena

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".