Attualità e Politica Comunicati Stampa Sicurezza Siena

Sicurezza: Forza Nuova Siena passeggia in zona Pispini e Pantaneto

David Busato
Written by David Busato
Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”La scorsa Notte – dichiara il segretario di Forza Nuova Siena Alessandro Dolci – i militanti di Forza Nuova Siena hanno effettuato una passeggiata per la sicurezza in due zone divenute da tempo difficili, come quelle delle vie Pantaneto e Pispini.

Di fatto – prosegue Dolci –  siamo stati informati che in queste zone da un po’ di tempo circolerebbero bande notturne di vandali, dedite ai danneggiamenti del patrimonio pubblico e privato e questo lo riteniamo inaccettabile.

Pur non avendo rilevato problematiche durante il nostro passaggio, ciò non significa che il problema sia venuto meno, anzi, noi come sempre continueremo ad entrare in azione quando ciò si renderà necessario.

Ricordiamo – conclude Dolci – che Forza Nuova ha dato vita, nelle zone più a rischio di decine di città grandi e piccole, alle Passeggiate per la Sicurezza: dove lo Stato abbandona i propri cittadini, i nostri militanti si impegnano nel controllo notturno delle strade più difficili, restituendo fiducia e ottenendo quell’effetto deterrenza che l’assenza delle istituzioni non riesce troppo spesso a garantire.

La segreteria di Forza Nuova Siena.

fb: Forza Nuova Siena

mail: siena@forzanuova.info

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".