Attualità e Politica Comunicati Stampa Sicurezza Siena

Mariani (Forza Italia):”Mancanza di sicurezza piaga d’Italia”

David Busato
Written by David Busato

Security Days organizzato da Forza Italia

Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”Dove stiamo andando…Sono giorni particolari, succedono fatti in Italia che fanno riflettere. Sono tempi, nei quali lo Stato non aiuta i cittadini a proteggersi, non li aiuta, importando ogni giorno migliaia di persone che vengono da lontano, che non hanno niente e non hanno niente da perdere, e che quindi, dopo due controlli iniziali vengono collocati in tutti i paesi d’Italia con costi enormi per lo Stato, che passa loro praticamente tutto, mentre ai propri cittadini che pagano le tasse, o ai propri pensionati che vanno a rovistare fra gli avanzi dei mercati, continua a chiedere sempre di più.

E quindi succede, che si ripropone, per esempio a Lodi, la totale impossibilità da parte dei comuni cittadini di potersi difendere.

Avremo un altro cittadino Italiano accusato di omicidio, solo perché ha osato difendere la sua famiglia, la sua attività e le sue cose, dai ladri che hanno violato la sua proprietà.

E’ oramai chiaro che in Italia se i ladri ti entrano in casa, dobbiamo stare inermi, subire, farci magari picchiare da essi, e poi accompagnarli all’uscita invitandoli a tornare quanto prima.

Siamo veramente alla fiera dell’assurdo, abbiamo uno Stato ridicolo, vergognoso, che persevera, nel difendere chi commette reati e continua ad offendere i propri cittadini.

Ogni cittadino, DEVE avere il sacrosanto diritto di proteggere la propria famiglia e le proprie cose da chi delinque e vìola le proprietà e i beni altrui.

NON si ruba, NON si entra in casa d’altri, IO in casa mia rivendico il diritto di difendermi e difendere la mia famiglia con qualsiasi mezzo, NON è un mio problema se arreco danni anche fisici a chi si permette di introdursi in casa MIA.

Ogni “ mestiere “ ha i suoi rischi, le forze dell’ordine, rischiano di prendere una pallottola per uno stipendio da miseria, un muratore rischia di cadere da un’impalcatura, un minatore di restare sepolto vivo in una miniera, un ladro rischia di prendere una pistolettata, e se succede, uno Stato normale non deve accusare il cittadino di omicidio, ma deve prendere atto che un uomo era dove non doveva essere, e stava facendo quello che non doveva fare.

Ovvio, che il cittadino non deve sparare per uccidere, ci mancherebbe, ma provate voi a trovarvi in casa un ladro e poi ditemi se tra la paura, il panico e la situazione di allarme, vi mettete anche a pensare dove sparare o magari a scegliere dove mirare, mentre questo magari vi viene incontro minacciandovi.

IO sto e starò sempre con la vittima e MAI con il ladro…sono populista? SI SONO POPULISTA e sono fiero di esserlo con idee che mirano a difendere i miei concittadini e non i delinquenti.

Come condanno con forza, chi oggi ha fatto di tutto per danneggiare il leader della Lega, Salvini, che era a Napoli.

La Democrazia DEVE, e dico DEVE permettere a tutti di esprimere le proprie idee, indipendentemente dal fatto che personalmente le condividiamo o meno.

Non è ammissibile che succedano ancora queste cose, e non è ammissibile, che il Sindaco di Napoli, scandalosamente, si metta a criticare Salvini, reo di non averlo ascoltato…scaricando la colpa degli scontri su Salvini.

Trovo questo comportamento del Sindaco di Napoli De Magistris, veramente scandaloso, perché invece di condannare chi ha messo in ginocchio una città, accusa, chi, legittimamente vuole venire a parlare ai propri simpatizzanti, e si nega in pratica il diritto sacrosanto della Democrazia che è quello di esprimere le proprie idee.

Anche in quest’ottica in questo fine settimana Forza Italia ha organizzato i Security Days, proprio per rimarcare queste cose, questa mancanza di sicurezza, che sta diventando sempre più una piaga in questa Italia fatta sempre più da stranieri e sempre meno da Italiani, nazione svenduta e smembrata pezzo per pezzo, inchinandoci, prostrandoci, sottomessi e succubi da un’Europa (Germania), che pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi.

Potrete accusare di tutto Forza Italia, ma non di non essere dalla parte dei cittadini, lo siamo sempre stati e lo saremo SEMPRE”.

Danilo Mariani

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".