Comunicati Stampa In evidenza Istruzione ed Università Siena

Siena. Istituto Caselli. Venerdì incontro su bullismo e cyberbullismo

David Busato
Written by David Busato
Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”Nell’ambito della propria progettualità P.T.O.F., l’Istituto “G.Caselli” di Siena affronta il tema Bullismo e Cyberbullismo, dedicando l’intera giornata di venerdì 10 febbraio ad un incontro, presso la propria Aula Magna, fra gli studenti delle classi seconde e la Dr.ssa Ersilia Spena, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Firenze, la Dr.ssa Rosa Russo, Magistrato Onorario del Tribunale per i Minorenni, il Dr. Francesco Zarro, ex Magistrato Onorario del Tribunale dei Minorenni di Firenze e Bruno Mezzatesta, Ufficiale di Polizia Giudiziaria presso la Procura del Tribunale per i Minorenni di Firenze.
L’Istituto “G.Caselli” risponde in termini educativi e formativi alla necessità di un intervento vasto e corale, in merito ad un fenomeno di dimensioni importanti e preoccupanti.
Responsabili del Progetto i docenti M. Catinelli, C.Godino e F. Querci.
Ufficio Stampa – I.P.S.S.C. ” G. Caselli” Siena
Filomena Cataldo – Angela Corbini

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".