Attualità e Politica Comunicati Stampa Siena

Pieve a Bozzone,immigrati molesti e accoglienza business, Forza Nuova dice basta

David Busato
Written by David Busato

Siena. Riceviamo e pubblichiamo:”La scorsa notte i militanti di Forza Nuova – dichiara il Responsabile Alessandro Dolci – si sono recati in località Pieve a Bozzone dove, all’interno della struttura adiacente alla Chiesa di San Giovanni Battista, trova ospitalità un gruppo di circa 25 immigrati.

Di fatto a seguito di alcune segnalazioni – prosegue Dolci –  la presenza degli immigrati nel tranquillo borgo sta diventando sempre più problematica, sia per i residenti della zona che per gli automobilisti che transitano lungo la strada che attraversa l’abitato.

In particolare – spiega Dolci – attraverso nostri appostamenti abbiamo visto che questi immigrati vagabondano a giornata intera, entrano nelle proprietà private dei residenti, fermano automobilisti e passanti per chiedere soldi. Non è accettabile il silenzio delle Istituzioni che dicono di avere le “mani legate”.

E visto che nella zona – sottolinea Dolci – ci è stata segnalata pure la presenza di famiglie italiane in difficoltà ci chiediamo perché le cooperative, le associazioni e le Istituzioni non pensino prima ad aiutare la nostra gente piuttosto che prodigarsi per “sistemare” questi finti profughi?

E’ evidente – conclude Dolci –  come abbiamo detto più volte, che mentre l’accoglienza business frutta milioni di euro nelle casse dei professionisti dello sfruttamento, i nostri poveri invece non “fruttano” niente. Pertanto FN chiede il blocco totale dell’immigrazione e l’avvio di un umano rimpatrio.
La Segreteria di Fn

mail: siena@forzanuova.info

facebook: Forza Nuova Siena

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".