Attualità e Politica Comunicati Stampa In evidenza Siena

VICENDA MONTIGIANI. BORGHEZIO: “MPS COLPISCA I RESPONSABILI, NON I DIPENDENTI”

David Busato
Written by David Busato

L’intervista a www.i-siena.it di Maurizio Montigiani del 13 Gennaio e la susseguente lettera ricevuta da Mps, provoca reazioni a catena.

Siena. Riceviamo e pubblichiamo: “La notizia che “La Banca Monte dei Paschi ha aperto una procedura di sanzione nei confronti di Maurizio Montigiani, dipendente della Banca e militante della Lega Nord, per una intervista rilasciata nei giorni scorsi in qualità di esponente senese del movimento politico” è sconcertante”  – dichiara l’On. Borghezio.

“Data la situazione, sarebbe infatti logico ritenere che i vertici di MPS siano concentrati su come difendere la banca e, semmai, sulla necessità di individuare e colpire che l’ha affossata. Vedo invece che sprecano la loro energia in improduttive iniziative di carattere punitivo verso i propri dipendenti, avendo ovviamente cura di lasciare piena libertà di critica solo a quelli targati PD!”.

 

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

 

Bruxelles, 27.01.2016

 

 

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".