Attualità e Politica Siena

Liste civiche o partiti? Vittori (Lega): “Falso problema. Vero obiettivo è liberare Siena dal Pd”

David Busato
Written by David Busato
William Vittori Commissario comunale Lega Nord Siena sulle dichiarazioni di Rosso rilasciate nell’intervista a www.i-siena.it
Siena. Liste civiche o partiti? Mero artificio politico. Pensiero di William Vittori, commissario comunale Lega: “Oggi come oggi la situazione che vive la nostra Siena è molto particolare,ha caratteri di assoluta urgenza,il noto sacco del PD e delle sigle risalenti al PCI,che lo hanno preceduto nel governare la città,denota caratteri di assoluta emergenza per tutta la popolazoione di Siena.Ciò a cui assistiamo in questi giorni ovvero il dibattto acceso  liste civiche-partiti a mia idea altro non è che un mero artifizio politico che nulla ha a che fare con l’obbiettivo primario e salvifico della città ovvero togliere il dominio su Siena del PD e il suo prediletto artifizio del Groviglio.La domanda che ci dovremmo fare è cosa sia più funzionale per questo scopo e non il domandarsi ancora su chi abbia liceità o meno di guidare un eventuale alternativa che finalmente liberi Siena e i cittadini tutti”

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".