Attualità e Politica Comunicati Stampa Siena

“IN DIFESA DELLA FAMIGLIA – CASAGGì SIENA NON SI TIRA INDIETRO”

David Busato
Written by David Busato
Siena. Riceviamo e pubblichiamo: “Sabato il movimento delle “SENTINELLE IN PIEDI” ha indetto una manifestazione in Piazza del Campo a Siena. CASAGGì Siena condivide assolutamente la battaglia per la difesa della famiglia tradizionale e contro le adozioni di minori da parte di coppie omosessuali. Vogliamo quindi partecipare a quella che a nostro avviso è una lotta in difesa del pilastro fondamentale della nostra società millenaria, poco importa se qualche strillone “progressista” ci addita come retrogradi e ignoranti. Noi saremo sempre in prima fila per difendere tutto ciò che rappresenta la nostra cultura e la nostra tradizione.

CASAGGì Siena non ha mai fatto di queste battaglie una questione religiosa anzi i nostri militanti hanno piena libertà di culto visto che riteniamo quello religioso un aspetto profondamente personale e da relegarsi esclusivamente al foro interno di ciascuno di noi. Inoltre chi milita in CASAGGì non è certamente abituato a manifestazioni in cui si sta fermi e si porge l’altra guancia a chi ti ingiuria, sputa o aggredisce ma siamo anche consci di dover sostenere chi, magari con metodi lontani dai nostri, lotta contro coloro che vogliono distruggere la nostra società. Invitiamo quindi i nostri simpatizzanti a partecipare alla veglia delle SENTINELLE IN PIEDI che si svolgerà sabato 23 gennaio alle ore 16e30 presso Piazza del Campo a Siena, per quanto riguarda i nostri militanti lasciamo piena libertà di aderire o meno a seconda della propria coscienza”.

About the author

David Busato

David Busato

Giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze Politiche e Documentazione e ricerca storica (entrambe a Siena). Docente. Collaboratore di Primapagina Chiusi, Lettera 43 e Qui Siena. Il suo motto, non originale, è "Fai quello che devi, accada quello che può...".